Home / Press Release / LAVORA FLESSIBILE E VIVI MEGLIO!

LAVORA FLESSIBILE E VIVI MEGLIO!

Sulla scia della prima ricerca globale sulla soddisfazione di chi ha scelto la modalita’ co-working di lavorare, presentata alla Conferenza internazionale sul coworking globale (Gcuc) svoltasi recentemente a Berkley, Co-work ENERGY trova il suo pieno collocamento. La ricerca rivela che otto lavoratori su dieci si sentono più motivati, meno soli e addirittura più felici di prima, più fiduciosi e socievoli.

In base allo studio internazionale, chi sceglie di lavorare in questi spazi riporta una serie di vantaggi in termini strettamente lavorativi, di networking, di competenze e di creazione di rapporti sociali. Dal primo punto di vista, l’84% degli intervistati ha riferito di sentirsi «più motivato e coinvolto» nel lavoro, e anche di «avere più successo» (67%) e «aver ottenuto migliori risultati professionali».

Ancora più interessanti i risultati del sondaggio relativi alla vita personale: ben l’89% del campione ha infatti risposto di sentirsi più felice da quando ha scelto il co-working, l’83% si sente «meno solo» e il 78% è certo che questa scelta ha «contribuito alla propria salute mentale».

Co-work ENERGY non è solo una modalita’ snella e flessibile di lavorare condividendo spazi ma vuole trasmettere nuova Energia per il lavoro moderno. E’ un sistema integrato di opportunita’ per chiunque entri a farne parte. Imprese e importanti marchi, trovano qui il miglior terreno di incontro di brillanti talenti free lance che vogliano sviluppare progetti digitali o partecipare a gare appositamente studiate per i fruitori di questo sistema.

Co-work ENERGY, rappresenta un ambiente di eccellenza in cui trovare e condividere lavoro. Non solo, è anche un ambiente ideale per incrementare e perfezionare la propria formazione professionale apportata da manager d’impresa, docenti universitari e formatori di professione.

Due sedi aperte in questi primi 6 mesi dell’anno – a Saronno e a Torino in ubicazioni centralissime e prestigiose. La prossima entro fine anno sara’ quella di Roma. Le sedi possono ospitare mostre, meeting aziendali, e sono dotate di ampie sale posa per fotografi professionisti, nonché moltissimi altri servizi consultabili e prenotabili sul sito, comodo e funzionale come il booking di un hotel.

Il network Co-work ENERGY è una  opportunita’ a 360 gradi per giovani, professionisti e aziende start-up che vogliano dare “sprint” ed energia alle proprie attivita’ aumentando le proprie sinergie e ottimizzando gli investimenti e gli economics. Inoltre Co-work ENERGY offre una vetrina web e social di visibilita’ e comunicazione per tutti gli appartenenti al suo Digital CLUB.

Presentazione dell’intero Gruppo e della sede di Saronno in Via San Giuseppe,72 – venerdì 8 luglio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top