Home / Regolamento utilizzo sede

Regolamento utilizzo sede

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DI SPAZI E LOCALI DELLA SEDE DI CO-WORK ENERGY

Si definisce  Co-work Energy come Concessionario e Utente l’utilizzatore degli spazi e fruitore dei servizi concessi dal concessionario.

Art. 1 – Oggetto

1.1 Il presente regolamento disciplina l’uso temporaneo da parte di soggetti pubblici o privati di spazi e locali destinati ad attivita’ di co-working.

1.2 Co-work Energy può concedere in uso spazi e locali sia ai fondatori che agli utilizzatori (coworker, soci, fan, etc.) assicurandosi preventivamente sulla tipologia di attività che intendono svolgere.

Art. 2 – Spazi disponibili

2.1 Gli spazi e i locali che si mettono a disposizione sono pubblicizzati nel sito web www.coworkenergy.it insieme al tariffario e alle modalità di concessione.

2.2 Gli spazi e i locali sono concessi a soggetti esterni previo verifica dell’attivita’ da svolgersi. Gli spazi di base disponibili sono i seguenti:

– Postazioni per co-working corredate da connessioni internet wi-fi e sedute distribuite in 2 sale lavoro denominate – Industria e Communicates.

– Sala riunioni/meeting – denominata Laboratorio, attrezzata con tavolo riunioni (con 7 posti), video-proiettore digitale, impianto audio, lavagna a fogli rimovibili, libreria.

– Sala ricreativa – Lusus, attrezzata con poltroncine, pouf, macchina caffè e bevande calde, forno micro-onde, frigo.

– Area comune – Atrium

Nelle diverse sedi vi sono ulteriori spazi specifici che identificano la loro peculiarita’.

Art. 3 – Modalità di concessione degli spazi

3.1 L’utilizzo di spazi e locali offerti secondo il tariffario definito viene concesso per i seguenti usi:

a) Sale Industria e Communicates per lo svolgimento della propria attività professionale quando questa è attinente con la mission dichiarata di Co-work Energy a seguito di formale richiesta;

b) Sala Laboratorio per lo svolgimento di workshop e/o presentazioni di progetti, incontri, brainstorming, conference calls, riunioni, presentazioni video e corsi di formazione;

c) Gli spazi comuni ricreativi – Atrium e Lusus – sono utilizzati a supporto di eventi, convegni, conferenze e attività promozionali delle attività di Co-work Energy o di quelle dei suoi soci.

3.2 La domanda di concessione per spazi e sale va presentata almeno 7 (sette) giorni lavorativi prima del fabbisogno e previa verifica della disponibilità e della compatibilità della richiesta con i tempi tecnici di predisposizione di attrezzature e dei servizi richiesti.

3.3 Ai fini della concessione in seguito alla formulazione della prenotazione/richiesta devono essere indicati i contenuti e la tipologia dell’attivita’, le postazioni, gli spazi e i locali richiesti, le attrezzature e i servizi necessari, nonché i dati amministrativi previsti dal modello della domanda.

3.4 Co-work Energy può sospendere o rinviare la concessione degli spazi individuati per sopravvenute cause di forza maggiore, indipendenti dalla sua volonta’ o per comportamenti e finalita’ non consone alla mission di Co-work Energy o scoperte illecite, o per altre ragioni comunque sempre a discrezione della Direzione.

3.5 Il pagamento per intero delle tariffe e accessori da parte dei richiedenti va effettuato contestualmente all’ordine e almeno 7 (sette) giorni lavorativi prima dell’utilizzo degli spazi, strumenti e servizi.

3.6 All’acquisto verra’ richiesta un deposito cauzionale fisso di euro 100,00 + iva a garanzia del diligente utilizzo delle strutture e delle strumentazioni presenti in sede. Tale cauzione sara trattenuta e integrata dalla richiesta dell’eventuale maggior danno in caso di mancanze rilevate e addebitabili all’utente, oppure verra’ restituita integralmente al termine della prestazione/rapporto contrattuale.

3.7 In caso di mancato pagamento di quanto dovuto, Co-work Energy non potra’ procedere a perfezionare l’ordine e concedere gli spazi e i servizi richiesti.

Art. 4 – Modalità di utilizzo degli spazi

4.1 La concessione degli spazi e dei locali di cui sopra comporta l’obbligo per l’utente di mantenere il  corretto uso degli ambienti e delle attrezzature in dotazione secondo la buona diligenza e le norme previste dalla legge. In particolare l’utente degli spazi  dovrà rispettare:

a) la normativa in materia di igiene e sicurezza degli ambienti.

b) la capienza dei singoli ambienti così come comunicata e descritta nel sito.

4.2 Il concessionario richiede e l’utente al fine di usufruire degli spazi accetta che:

a) non vengano modificate o manomesse le parti fisse e strutturali degli immobili;

b) non vengano affissi alle porte, finestre, alle pareti o all’arredo, locandine, manifesti o altro né tanto meno praticati fori nei pannelli, nei piani di lavoro, pavimenti, arredi o nelle strutture in genere;

c) non vengano danneggiati o trafugati arredi, attrezzature, suppellettili e ogni altro bene messo a disposizione presso le sedi;

d) all’interno delle sale e dei locali annessi è vietato fumare, introdurre animali, oggetti non strettamente legati all’attivita’ lavorativa o sostanze infiammabili, nocive o pericolose;

e) eventuali allestimenti che comportino la modifica temporanea dell’assetto dei locali devono essere previamente concordati e autorizzati dalla segreteria/Direzione;

f) in caso di inosservanza delle predette disposizioni, l’utente risponde direttamente degli eventuali danni;

g) la Direzione di Co-work Energy ha la facoltà di disporre in qualsiasi momento appositi sopralluoghi al fine di verificare il rispetto di quanto contemplato nel presente Regolamento e, in caso di accertata inosservanza, adottare gli opportuni provvedimenti e la tutela nelle opportune sedi;

h) presso i locali e le sale delle sedi, in caso di esposizione di beni soggetti a specifiche tutele e che quindi necessitino di particolare vigilanza, la stessa sarà a cura e spese del richiedente, manlevando da ogni responsabilita’ diretta e indiretta il concessionario.

i) le attivita’ di montaggio e smontaggio degli eventuali allestimenti saranno sempre e comunque a carico dell’utente/richiedente e predisposti all’interno del complessivo periodo acquistato degli spazi.

Art. 5 – Modalità di accesso agli spazi di coworking per i fondatori e utenti.

5.1 Il sito  di Co-work Energy è on-line 24x7gg. La segreteria  risponde al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

5.2 L’accesso agli spazi avviene tramite un codice rilasciato dalla segreteria successivamente all’acquisto, chiamando negli orari previsti e fornendo il numero di codice ordine rilasciato dal sistema.

Art. 6 – Modalità di utilizzo delle attrezzature

Al termine del periodo di utilizzo l’utente dovrà lasciare le sale, le postazioni e i locali nello stesso stato d’uso in cui gli sono stati affidati. In caso di danno alle strutture, ai beni e alle attrezzature, le spese di ripristino saranno a completo carico del utente, previo trattenimento della quota cauzionale.

Art. 7 – Disdette

L’eventuale annullamento della prenotazione degli spazi e servizi deve essere comunicata almeno tre giorni prima dell’inizio dell’utilizzo richiesto.  L’inosservanza di tale termine comporta l’addebito dell’intero costo del periodo (rata/canone), che verrà valutato sulla base delle tariffe vigenti.

Per disdette anticipate  in corso d’opera è previsto un parziale rimborso solo per  abbonamenti 6 mesi e/o 12 mesi  a discrezione della Direzione.

Art. 8 – Orari e periodi

Gli spazi di Co-work Energy sono fruibili dal lunedi al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e al sabato dalle 9.00 alle 18.00 (domeniche e festività escluse).

Art. 9 – Tariffe

9.1 I costi per le postazioni di coworking e degli spazi sede sono consultabili sul sito www.coworkenergy.it

9.2 L’offerta può subire nel tempo delle modifiche o aggiornaenti e prevedere delle scontistiche che saranno pubblicate di volta in volta sul sito www.coworkernergy.it

Art. 10 – Limiti di responsabilità

L’utente solleva il concessionario da ogni responsabilità per danni a cose o persone diretti o indiretti .

Top