Home / comunicazione / Work Wellness iWish meeting seconda edizione

Work Wellness iWish meeting seconda edizione

Work Wellness iWish meeting seconda edizione

Work Wellness iWish meeting seconda edizioneIl secondo Convegno sul benessere lavorativo, quest’anno  raccoglie testimonianze, studi, progetti e best practice sui temi sociali della diversità di genere e i modelli inclusivi.

Organizzato da due Marchi complementari nel “segmento lavoro”:

Co-WorkEnergy con sedi  a Saronno, Torino e Roma focalizzato sulle moderne formule lavorative remotizzate dello smart-work, sviluppo start-up e formazione avanzata  che si pone sul mercato come organizzazione strategica per il miglioramento dei processi lavorativi;

Personnel Organization  con sede a Saronno, società focalizzata sulle Risorse Umane e sulla formazione, sensibile ai processi di ottimizzazione dei ruoli organizzativi e della implementazione della qualita’ del capitale umano in azienda.

FOCUS del meeting sensibilizzare professionisti, imprese  e imprenditori verso un continuo e costante miglioramento della qualità d’impresa, attraverso la valorizzazione delle DIVERSITA’ umane e professionali oggi sempre di più insite nelle risorse aziendali e che stanno assumendo un ruolo centrale del  benessere lavorativo delle risorse umane.

Work Wellness iWishraccoglie contributi di specialisti di settore, professionisti consulenti d’impresa, docenti accademici, imprese e studi professionali in grado di offrire un concreto confronto diretto su temi sociali quanto mai attuali e che impattano profondamante con tutte le moderne realtà lavorative e gli ambienti di lavoro.

Il secondo Convegno sul benessere lavorativo, quest’anno  raccoglie testimonianze, studi, progetti e bestpractice sui temi sociali della diversità di genere e i modelli inclusivi.

E’ una delle equazioni dell’innovazione: aggregare nelle imprese competenze, culture e sensibilità diverse costituisce un fattore evolutivo come già sottolineato da Mark Up n. 266 https://www.mark-up.it/inclusione-diversita-valore/

Work Wellness iWish meeting seconda edizione

Il meeting è stato inserito come tappa italiana all’interno del festival mondiale dello sviluppo sostenibile 2019

FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE 2019.

http://festivalsvilupposostenibile.it/2019

Il Festival torna dal 21 maggio al 6 giugno 2019 per proporre una riflessione senza precedenti sul futuro del nostro Paese, dell’Europa e del mondo. Il 25 settembre 2015, le Nazioni Unite hanno approvato l’Agenda 2030 e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile. It is an agenda for people, to end poverty in all its formsan agenda for the planet, our common home” (Ban Ki-moon, Segretario Generale Onu).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top